Bubba Pub - Un pub insolito

Bubba Pub apre nel marzo 2016 a Pozzuoli grazie all'intuito dei soci fondatori, Umberto, Nando e Gianni. I tre imprenditori hanno lanciato una vera e propria sfida grazie ad un’idea assolutamente innovativa. Bubba, infatti, stravolge il concetto stesso di pub proponendo un menu di panini a base di pesce di altissima qualità. Stagionalità dei prodotti, selezione di pesce freschissimo, sfilettatura e preparazione in loco esaltano il complesso lavoro che deriva da un approccio ricercato che attinge all’ambito ristorativo. Alla fine del 2017 Bubba ha cambiato location, il pub si è trasferito dalla sede di Pozzuoli al cuore del Vomero. Oggi è infatti possibile gustare tutti i prodotti nel nuovissimo locale di via Merliani 110.

I numeri di Bubba Pub

1.005.085

impression (ultimo trimestre)

586.345

copertura (ultimo trimestre)

11.329

interazioni (ultimo trimestre)

Il mare in mezzo al pane

Bubba Pub propone un menu “insolito” a base di pesce. Grazie ad una strategia di comunicazione basata su creatività uniche contestualizzate al brand, ne abbiamo incrementato la conoscenza sui social e la forza sul territorio.

La nuova tendenza del fish food

L’obiettivo di Bubba Pub è quello di incrementare la brand awareness. Usando come motti “Il mare in mezzo al pane” e “Pub insolito” siamo riusciti a stimolare il pubblico amante del food gourmet diventando uno dei punti di riferimento di questa nuova concezione di locale per Napoli e provincia.

I social sono il mezzo di comunicazione più efficiente perché riescono a raggiungere le persone realmente interessate al proprio prodotto.

Luca Morieri, Key Account 

Mai più senza Bubba

Per Bubba Pub abbiamo cercato di esaltare la qualità e l’unicità del prodotto. Con immagini e gif animate abbiamo puntato ad invogliare il desiderio della clientela potenziale. Grazie agli strumenti di Facebook abbiamo raggiunto un target specifico riuscendo ad aumentare la diffusione e incrementare le interazioni. Inoltre la pubblicazione di infografiche e news riguardanti il pub ci ha permesso di aggiornare costantemente la fanbase.

#Ilmareinmezzoalpane si, ma anche un bel burger di Scottona rosolato al Burbon, con cheddar invecchiato, rucola e peperone saltato ci sta bene 😜🔝 Bubba Pub riserva mille sorprese 😋

Pubblicato da Bubba Pub su domenica 4 marzo 2018

Il sapore del mare e della vittoria

Bubba Pub ha raccolto grande interesse sui social, in particolare per quanto riguarda il ricordo dell’inserzione e la notorietà del marchio. Le interazioni hanno confermato l’interesse verso i prodotti offerti, generando condivisioni e commenti organici. La qualità e l’esclusività del prodotto, inoltre, hanno permesso di generare contatti anche oltre i confini territoriali.

Bubba Pub è una realtà imprenditoriale napoletana che propone un format originale nel settore della ristorazione: un pub…

Pubblicato da Cookie SRL su Mercoledì 28 febbraio 2018